Azienda.jpg

Esperienza
Molise Cereali S.r.l è un'azienda con esperienza quarantennale nel settore degli Agrofarmaci e dei Concimi, sempre all'avanguardia nell'utilizzo dei migliori prodotti per la difesa della produzione agricola e con gran rispetto dell'ambiente.
Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza di prodotti sempre più efficaci e con l'ausilio di collaboratori tecnici delle nostre industrie fornitrici, possiamo fornire il migliore e più razionale agrofarmaco e concime attualmente in commercio.

Siamo leader nel Molise nel settore delle sementi, produciamo semi di cereali certificati e collaboriamo con i massimi costitutori italiani organizzando campi sperimentali delle migliori varietà sotto il controllo di CREA-DC (CENTRO DI RICERCA  DIFESA E CERTIFICAZIONE DEL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA).

Siamo sempre alla ricerca di nuove varietà per la massima resa e qualità. Nel Molise siamo stati i primi nella produzione di seme di grano duro delle varietà CRESO, SIMETO, DUILIO, CORE, CREDIT, ANCO MARZIO, inoltre da diversi anni produciamo leguminose. Siamo i primi riproduttori nel Molise delle varietà MAESTA' e ANTALIS collaborando con le filiere di grano duro.

Prezzi
Molise Cereali S.r.l grazie alle notevoli quantità di agrofarmaci e concimi commercializzata riesce ad ottenere migliori prezzi di acquisto presso le industrie produttrici ed è quindi in grado di praticare i migliori prezzi ai propri clienti.

Pagamenti
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagamenti dilazionati ed è inoltre possibile usufruire di nostri finanziamenti a tasso agevolato.

Consulenza

Siamo disponibili a visite in campo con il nostro personale specializzato coadiuvati dai tecnici delle varie azienda fornitrici.